sabato 11 maggio 2013

Perché votare il Movimento 5 Stelle



Ci siamo. Mancano pochi giorni. Loro sono pronti a governare Pomezia. La squadra è pronta: Il candidato Sindaco, Fabio Fucci, 24 candidati consiglieri, 5 assessori. Si. Gli assessori sono già stati selezionati, con la partecipazioni degli attivi, fra una rosa di candidati a tale carica se il Movimento 5 Stelle vincerà le elezioni.
Dietro alla squadra, però, ci sono i "Gruppi di Lavoro". Cosa sono? Cittadini e cittadine che mettono a disposizione, gratuitamente,  tempo, energie e  competenze;  studiano, si informano, si riuniscono e realizzano progetti per  contribuire a migliorare la città, la scuola, l'ambiente, e la qualità della vita.
Perché votarli? In primo luogo, perché sono incensurati. Poi perché dopo due legislature tornano a fare quello che facevano prima. Non sono politici di professione; e se questo non fosse sufficiente, perché più della metà dei candidati sono delle persone giovane, nate a Pomezia, sentono il legame con il territorio, vogliono rimanere nella loro città a crescere i loro figli, quindi hanno interesse a lavorare per migliorarla.
Diamoli un'opportunità. E diamo un'opportunità anche a Pomezia. Votate Movimento 5 Stelle!

Se c'è un programma? Si.  Ce n'è. Con la partecipazione di cittadini e attivisti. http://www.pomezia5stelle.it/programma-partecipato-2013/









Nessun commento: